Ambiente e Lavoro 2020

Assoacustici partecipa, anche quest’anno, alla nuova edizione di Ambiente Lavoro.

L’edizione 2020 di Ambiente Lavoro si svolgerà esclusivamente online

dal 1 al 3 dicembre 2020.

Le recenti disposizioni normative e l’evolversi del quadro di sanità pubblica fanno venire meno i presupposti necessari a svolgere una manifestazione fieristica in presenza.

In un momento in cui si acuiscono invece i bisogni in fatto di prevenzione di incidenti e malattie professionali, Ambiente Lavoro passa alla modalità online per garantire la sua funzione di momento di confronto tra mercato ed operatori ed occasione irrinunciabile per l’aggiornamento professionale.

contenuti dell’evento resteranno visibili e fruibili per i due mesi che seguono la manifestazione proprio per garantirne la maggior diffusione possibile fra gli operatori.

L’evento virtuale sarà composto dal consueto programma di convegni dedicato ai professionisti del settore e ad alcune fra le tematiche che più necessitano di un approfondimento in questo momento di particolare attenzione per tutto il tema della sicurezza, sui luoghi di lavoro ma anche nella collettività.

Assoacustici ha organizzato un proprio seminario

14:30 – 18:30   –  ROOM 4 

Seminario – Ingresso libero previa iscrizione

D.Lgs 81/2008 settore Musica e Intrattenimento. Elettroacustica e sistemi per il contenimento delle emissioni

Rivolto a: Coordinatore della Sicurezza, Datore di lavoro, Resp. Ambiente, RSPP interno, Tecnico della Prevenzione , TCA, Liberi professionisti settore Acustica

Organizzato da: ASSOACUSTICI – Ass. Specialisti di Acustica Vibrazioni Elettroacustica.

In aggiunta, nella sezione dedicata alle aziende , ASSOACUSTICI sarà a Vs. disposizione con la possibilità di confrontarsi con i ns. esperti.

 

Rivolto a: Coordinatore della Sicurezza, Datore di lavoro, Resp. Ambiente, RSPP interno, Tecnico della Prevenzione , TCA, Liberi professionisti settore Acustica

Organizzato da: ASSOACUSTICI – Ass. Specialisti di Acustica Vibrazioni Elettroacustica

Permalink link a questo articolo: https://www.assoacustici.it/4530/ambiente-e-lavoro-2020/