Eletto il nuovo Presidente Assoacustici.

Carissimi Soci

Questo mese di novembre ha portato una novità che riguarda la nostra Associazione.

Il nostro carissimo Presidente Michele Fumagalli ha deciso di fare “un passo indietro” e rassegnare le dimissioni da Presidente di Assoacustici.

Voglio tranquillizzare tutti precisando che Fumagalli rimane Socio di Assoacustici e membro del Consiglio Direttivo.

Michele è stato per Assoacustici più di un Socio Fondatore e di un Presidente, è stato ed è tuttora una figura di riferimento del Consiglio Direttivo e per i Soci in generale. Grazie a Michele Assoacustici ha maturato presso numerose Istituzioni una notevole credibilità e autorevolezza nel campo dell’acustica, aspetto questo che ci permette di organizzare corsi per la formazione, la certificazione e il riconoscimento professionale dei nostri Soci ma anche dei numerosi TCA che continuano a iscriversi ai nostri corsi o a seguire i seminari organizzati dall’associazione. Sempre grazie a Fumagalli, Assoacustici è riuscita ad attivare in convenzione per i propri associati una polizza RC professionale per l’attività di acustico.

La novità è stata recepita dal Consiglio Direttivo come un ulteriore stimolo per continuare a sostenere questa associazione soprattutto in un momento dove l’organizzazione dei numerosi e richiesti corsi di aggiornamento richiede un impegno sempre maggiore.

Lo scrivente Massimo Mondelli è stato designato dal Consiglio Direttivo come nuovo Presidente, Luigi Motta è il nuovo Vice Presidente, Luigi Marangoni il Tesoriere, Luca Tommasi e Michele Fumagalli i consiglieri.

Un cordiale saluto

Massimo Mondelli

Presidente Assoacustici

Permanent link to this article: https://www.assoacustici.it/3827/eletto-il-nuovo-presidente-assoacustici/