Pubblicato il Nuovo Regolamento Assoacustici

E’ entrato in vigore, in data 24 maggio 2019, il nuovo Regolamento di Attuazione vers. 03.04 con alcune importanti modifiche per quanto riguarda i punteggi necessari per l’aggiornamento professionale. Il Regolamento è stato uniformato alle nuove norme in materia.

Ecco i punti modificati :

art. VI – C

Ogni Socio dovrà conseguire un punteggio annuale minimo di 8 (pari a otto ore di lezione frontale compreso test finale) in base ai Corsi organizzati da Assoacustici con i seguenti punteggi:

Per ogni ora di Corso di Aggiornamento compreso Test Finale:        punti 1.   Per ogni ora come Relatore di un corso:                             punti 1.
L’avvenuta partecipazione con profitto e obbligo di frequenza, minima 80% delle ore di formazione previste, sarà rilasciata previo il superamento del Test di apprendimento finale obbligatorio con una valutazione finale uguale o superiore 80/100, presso Assoacustici o alla presenza di un delegato Assoacustici.  
Il test di apprendimento finale sarà composto da un minimo di 4 domande a risposta multipla per ogni ora di lezione.

art. VII

abbiano conseguito un punteggio minimo annuale di 8 in base all’Aggiornamento Professionale Permanente compreso il superamento del test di apprendimento obbligatorio. L’avvenuta partecipazione con profitto e obbligo di frequenza, minima 80% delle ore di formazione previste, sarà rilasciata previo il superamento del Test di apprendimento finale obbligatorio con una valutazione uguale o superiore 80/100, presso Assoacustici o alla presenza di un delegato          Assoacustici. Il test di apprendimento finale sarà composto da un minimo di 4 domande a risposta multipla per ogni ora di lezione.

Permalink link a questo articolo: https://www.assoacustici.it/3602/pubblicato-il-nuovo-regolamento-assoacustici/