Convocate le Assemblee Assoacustici 2020 Ordinaria e Straordinaria

l’anno 2020 si è rivelato difficile per tutti noi. Ha coinvolto tutte le categorie e costretto a rivedere procedure e tempistiche. Anche Assoacustici ha dovuto riprogrammare tutte le iniziative previste, anche i rinnovi delle cariche sociali ed i vari adempimenti come comunicato in precedenza, costringendo gli organi direttivi a rimandare il più importante appuntamento con i propri iscritti – l’Assemblea annuale dei Soci – .

Questo appuntamento si rivela di estrema importanza in quanto consente di esprimere il proprio parere sulla gestione ed iniziative dell’Associazione stessa. Per garantire comunque una continuità e nel contempo consentire a tutti di “partecipare attivamente”, Assoacustici ha programmato le 2 Assemblee:

–        Ordinaria: in cui si discuteranno e voteranno i vari punti in ordine del giorno tra cui anche il rinnovo delle cariche sociali;

–        Straordinaria: in cui si discuteranno e voteranno le modifiche allo Statuto vigente date dalle nuove necessità fiscali segnalate dal preposto consulente fiscale.

I SOCI aventi diritto, hanno ricevuto in questi giorni le convocazioni ufficiali con i relativi allegati.

Permalink link a questo articolo: https://www.assoacustici.it/4552/convocate-le-assemblee-assoacustici-2020-ordinaria-e-straordinaria/