Stampa Pagina

Sportello del Consumatore

Uno degli obiettivi prioritari di Assoacustici è quello di verificare il corretto e qualificato esercizio della prestazione professionale a tutela dei consumatori in generale e dei fruitori delle prestazioni effettuate dai professionisti iscritti all’Associazione .

Pertanto, ai sensi del decreto legislativo del 21 febbraio 2014, n. 21 che attua la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 11 marzo 2014, n. 58, Assoacustici ha attivato uno sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i richiedenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli SOCI professionisti iscritti ad Assoacustici.

Si rimanda al sito MISE per tutte le informazioni inerenti al d.Lgs. 21/14. 

Lo sportello per il consumatore è attivato presso la

Segreteria Assoacustici  (Corso Italia 13 – Saronno – Va).

Ogni richiedente della prestazione/committente o interessato può rivolgersi inoltre allo sportello attraverso l’indirizzo e-mail segreteria@assoacustici.it oppure accedendo direttamente al seguente forum accettando integralmente quanto riportato nell’articolo XII “Sportello di riferimento per il cittadino consumatore” del regolamento Assoacustici.

 

* indicates required field

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.assoacustici.it/sportello-del-consumatore/