Adesioni

PROCEDURE PER L’ISCRIZIONE ASSOACUSTICI.

Per procedere all’iscrizione, seguire le seguenti procedure standard.

Si ricorda che l’attività professionale di Tecnico Competente in Acustica Ambientale, dei soci Assoacustici, può essere svolta solo a condizione che il professionista sia iscritto negli elenchi regionali dei Tecnici Competenti, come previsto dalle leggi regionali delegate dalla legge 447/1995.

Si prega di seguire nel dettaglio i sotto indicati punti:

SOCI SPECIALISTI E ACUSTICI(*):

Documenti Richiesti:

  • Inviare il Modulo Domanda di Ammissione via mail a segreteria@assoacustici.it o segreteria@pec.assoacustici.it allegando copia di versamento su conto corrente bancario UNICREDIT Filiale di Saronno. IBAN: IT36W0200850520000102608363, intestato ad Assoacustici di euro 26,00 quale quota di iscrizione.

 

  • Allegata alla Domanda di Ammissione da inviare per posta elettronica, o in sede di colloquio se richiesto, è necessario presentare:
    • Originale della Domanda di Ammissione compilata;
    • Foto recente formato tessera firmata sul retro in formato jpg;
    • Curriculum studi e titoli conseguiti;
    • Curriculum vitae attestante l’attività svolta come indicato nello statuto;
    • Elenco delle pubblicazioni e lavori significativi eseguiti personalmente, con indicazione delle date di esecuzione;
    • Una relazione o lavoro svolto nell’anno in corso ed uno nell’anno precedente la domanda di iscrizione;
    • Fotocopia della ricevuta del versamento della quota d’iscrizione;

A seguito del ricevimento della Domanda o del colloquio, la stessa passerà al vaglio della Commissione Esaminatrice.

Ai Soci sarà consegnato il timbro di appartenenza all’Assoacustici. Il timbro è di proprietà dell’Assoacustici ed è concesso in uso al Socio che s’impegna a farne l’uso consentito ed alla restituzione a seguito di semplice richiesta dell’Assoacustici secondo le regole stabilite dal regolamento di attuazione dello statuto.

 

v ACUSTICO – Socio Specialista che ha ottenuto la certificazione professionale CICPND e che ha fatto richiesta specifica alla segreteria Assoacustici.

 

ASSOCIATI

 

Documenti Richiesti:

  • Modulo domanda ammissione ( Scarica il file in versione PDF  scarica pdf) da compilare e firmare in originale.
  • Inviare il Modulo Domanda di Ammissione via mail a segreteria@assoacustici.it o segreteria@pec.assoacustici.it allegando copia di versamento su conto corrente bancario UNICREDIT Filiale di Saronno. IBAN: IT36W0200850520000102608363, intestato ad Assoacustici di euro 26,00 quale quota di iscrizione.
  • Allegata alla Domanda di Ammissione da inviare per posta elettronica, o in sede di colloquio se richiesto, è necessario presentare:
    • Originale della Domanda di Ammissione compilata; 
    • Foto recente formato tessera firmata sul retro in formato jpg; 
    • Curriculum studi e titoli conseguiti; 
    • Curriculum vitae attestante l’attività svolta come indicato nello statuto; 
    • Fotocopia della ricevuta del versamento della quota d’iscrizione;

A seguito del ricevimento della Domanda la stessa passerà al vaglio della Commissione Esaminatrice per l’Ammissione.

Sostenitori Associati:

Documenti Richiesti:

  • Modulo domanda ammissione ( Scarica il file in versione PDF scarica pdf ) da compilare e firmare in originale.
    • Inviare il Modulo Domanda di Ammissione via mail a segreteria@assoacustici.it o segreteria@pec.assoacustici.it allegando copia di versamento su conto corrente bancario UNICREDIT Filiale di Saronno. IBAN: IT36W0200850520000102608363, intestato ad Assoacustici di euro 26,00 quale quota di iscrizione.
  • Allegata alla Domanda di Ammissione da inviare per posta elettronica, o in sede di colloquio se richiesto, è necessario presentare:
    • Originale della Domanda di Ammissione compilata;
    • Certificato d’iscrizione C.C.I.A.A. se in possesso;
    • Dati anagrafici della persona che rappresenterà il Sostenitore Associato e una foto recente formato tessera firmata sul retro e copia della stessa in formato jpg;
    • Elenco delle attività svolte;
    • Iscrizioni ad eventuali altre associazioni;
    • Ogni elemento ritenuto utile dal candidato;
    • Fotocopia della ricevuta del versamento della quota d’iscrizione.
    • Link e dati per l’inserimento dei dati nell’apposito spazio del sito Assoacustici

 

A seguito del ricevimento della Domanda la stessa passerà al vaglio della Commissione Esaminatrice per l’Ammissione.

Enti Associati:

Documenti Richiesti:

  • Modulo domanda ammissione ( Scarica il file in versione PDF scarica pdf) da compilare e firmare in originale.
    • Inviare il Modulo Domanda di Ammissione via mail a segreteria@assoacustici.it o segreteria@pec.assoacustici.it allegando copia di versamento su conto corrente bancario UNICREDIT Filiale di Saronno. IBAN: IT36W0200850520000102608363, intestato ad Assoacustici di euro 26,00 quale quota di iscrizione.
  • Allegata alla Domanda di Ammissione da inviare per posta elettronica, o in sede di colloquio se richiesto, è necessario presentare:
    • Originale della Domanda di Ammissione compilata;
    • Certificato d’iscrizione C.C.I.A.A. se in possesso;
    • Dati anagrafici della persona che rappresenterà il Sostenitore Associato e una foto recente formato tessera firmata sul retro e copia della stessa in formato jpg;
    • Elenco delle attività svolte;
    • Iscrizioni ad eventuali altre associazioni;
    • Ogni elemento ritenuto utile dal candidato;
    • Fotocopia della ricevuta del versamento della quota d’iscrizione.

A seguito del ricevimento della Domanda la stessa passerà al vaglio della Commissione Esaminatrice per l’Ammissione.

QUOTE ANNUALI ( da versarsi solo al ricevimento dell’effettiva iscrizione)

Il rapporto associativo nasce con l’accoglimento della domanda di adesione e dura a tempo indeterminato, se non per quanto riportato nell’art. 8 dello statuto, e secondo le modalità previste dal regolamento d’attuazione dello statuto. L’iscrizione all’Assoacustici non può essere limitata nel tempo e tutti i Soci hanno parità di diritti e di doveri. I richiedenti, con la sottoscrizione della domanda di adesione, accettano l’approccio al rapporto associativo e assicurano la partecipazione e condivisione al fine del miglior funzionamento del sistema e della sua corretta percezione da parte degli utilizzatori dei servizi erogati. L’ammissione all’ Assoacustici avviene a seguito dell’accoglimento da parte del consiglio direttivo della domanda scritta del richiedente in base al parere della commissione accettazione. L’iscrizione all’Assoacustici implica l’accettazione dello statuto, del codice deontologico e dei regolamenti d’attuazione dell’associazione e di quanto espressamente richiesto nella modulistica specifica di iscrizione sottoscritta dal richiedente. Il Richiedente, al ricevimento dell’accettazione, dovrà versare la quota annuale prevista per l’anno in corso. L’ammissione sarà comunicata direttamente all’interessato dalla segreteria Assoacustici.

N.B.Per le modalità di iscrizione leggere: Statuto e Regolamento

 

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