USO del LOGO, MARCHIO ….

Carissimi Soci

A seguito di alcune richieste pervenute in merito all’uso del logo, marchi e timbro è possibile scaricare dal ns. sito :

·       Documento CICPND-ACCREDIA inerente l’uso corretto del logo e marchio

      CICPND-ACCREDIA.

·       Regolamento Assoacustici Inerente l’uso corretto del timbro Assoacustici.

Di seguito riportiamo quanto indicato nel regolamento ASSOACUSTICI:

“A norma di Statuto e Regolamento Assoacustici ai soli Soci sarà consegnato il timbro e la tessera di appartenenza all’Assoacustici.     Il timbro e la tessera sono di  proprietà Assoacustici e sono concessi in uso al Socio che s’impegna a farne l’uso consentito, in base allo Statuto e al Regolamento, e a restituirli a seguito di semplice richiesta dell’Assoacustici.

Il Socio può apporre il proprio timbro, concesso da Assoacustici, solo abbinato alla propria firma ed esclusivamente nei documenti concernenti la propria profes­sione di specialisti Acustica e/o Vibrazioni e/o Elettroacustica, non può apporre il timbro su cataloghi, materiale pubblicitario ecc..   

 

Il Socio Assoacustici ha l’obbligo di informare l’utenza del proprio numero d’iscrizione all’associazione riportando integralmente i propri dati:

Nome e Cognome – Socio Assoacustici n° ….

 

Assoacustici si riserva la possibilità di revoca del diritto all’uso del timbro e tessera qualora venisse accertato un uso difforme da quanto stabilito dal presente regolamento da parte del Socio. Ogni altro uso è vietato.”

Permalink link a questo articolo: https://www.assoacustici.it/2169/uso-del-logo-marchio/