Assoacustici ad Ambiente e Lavoro 2014 – Bologna

Assoacustici, come ogni anno, sarà presente alla 15° edizione di Ambiente e Lavoro / SAIE Bologna Fiera dal 22 al 24 ottobre 2014, sia con uno Stand istituzionale PAD. 36 STAND F4, che con un seminario tecnico di cui alleghiamo la presentazione.

I SOCI ASSOACUSTICI ED I PARTECIPANTI AL SEMINARIO TECNICO, POTRANNO RICHIEDERE ALLA SEGRETERIA ASSOACUSTICI ( segreteria@assoacustici.it) UN BIGLIETTO PER L’INGRESSO GRATUITO ALLA MANIFESTAZIONE.

infatti, il pagamento della quota d’ingresso ad Ambiente Lavoro consente di partecipare a tutti i convegni e seminari che ne compongono il programma e, quindi, anche alla presente iniziativa compatibilmente con la disponibilità dei posti in sala. E’ possibile acquistare on line sul sito di Ambiente Lavoro, il biglietto d’ingresso per l’accesso diretto in fiera alla tariffa scontata di € 10,00 anziché € 15,00. Il programma generale può essere tratto dal sito www.ambientelavoro.it oppure richiesto via mail all’indirizzo ambientelavoro@senaf.it

Informazioni utili

Biglietto on-line
E’ possibile acquistare on line sul sito di Ambiente Lavoro il biglietto per l’accesso diretto in fiera al costo ridotto di euro 10,00 anziché euro 15,00, valido per tutti i giorni di manifestazione e anche per l’accesso a SAIE.

Come raggiungere il Quartiere Fieristico di Bologna
Il quartiere fieristico di Bologna è uno dei centri fieristici più facilmente raggiungibili grazie alla sua posizione strategica: per maggiori informazioni in merito anche alla promozione sconto 40% per chi viaggia con le Frecce Trenitalia, consultare il sito nella sezione dedicata INFO VISITATORI – come arrivare

Permalink link a questo articolo: https://www.assoacustici.it/1400/assoacustici-ad-ambiente-e-lavoro-2014-bologna-2/